Dati e Statistiche

La Segreteria Tecnica della CAI, in collaborazione con l'Istituto degli Innocenti, pubblica dei report statistici su base annuale e semestrale  in cui vengono analizzati i dati relativi al fenomeno dell'adozione internazionale.

Report statistici annuali: 

Report statistici semestrali: 

Per una sempre più corretta informazione, la CAI pubblica anche le statistiche riguardanti il numero delle adozioni in corso (conferimenti pendenti) suddivise per ciascuno dei Paesi in cui operano gli Enti Autorizzati e viceversa. I dati sono aggiornati periodicamente.

Statistiche CAI per una corretta informazione al pubblico: 

I Report statici della CAI si possono condividere — riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare con qualsiasi mezzo e formato.  Si possono modificare — remixare, trasformare il materiale e basarsi su di essi per elaborare altre opere.  Si è tenuti all'applicazione delle seguenti condizioni:  Attribuzione — si deve riconoscere una menzione di paternità adeguata e indicare se sono state effettuate delle modifiche. Si può fare ciò in qualsiasi maniera ragionevole possibile, ma non con modalità tali da suggerire che il licenziante avalli Lei o il Suo utilizzo del materiale.  Non Commerciale — Non si può utilizzare il materiale per scopi commerciali.  Divieto di restrizioni aggiuntive — Non si può applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano ad altri soggetti dei vincoli giuridici su quanto la licenza consente loro di fare.


Link ed allegati